mercoledì 26 settembre 2012

Amici avete mai avuto questo problema?

Ciao a tutti dato che non so piu' a chi rivolgermi faccio questo tentativo dopodichè se non lo risolvo chiudero' il blog.Sono tre giorni che ho provato ad aprire qui su bloggher un secondo blog.Ho inserito titolo ed informazioni e poi ho chiuso con l'intenzione di riprendere il lavoro il giorno dopo.Quando  ho tentato di accedere,p er riprendere non sono riuscita,ne ad entrare nel blog da poco creato ne in quello che gia avevo da tempo.Inserisco mail e password e mi dice che o uno o l'altro sono errati.Cerco aiuto nella guida di bloggher ma non si trova dove rivolgersi oppure non ti risponde nessuno,ho provato su fb a prove di bloggher e niente ed insomma io non ho piu' possibilita' di entrare nel blog.Adesso ci sono ma perchè ho fatto il recupero password ( sotto dove c'è l'accesso ) ho cambiato la password per la seconda volta,ma anche così non funziona.Quando ci ho riprovato l'altra volta sono entrata,una volta uscita,e' successa la stessa cosa.Non mi da l'accesso.Adesso sono entrata,ho cancellato il nuovo blog e ho guardato ovunque se c'era qualche impostazione sbagliata ma non ho trovato niente.non ho piu' idea di cosa fare,resto con l'accesso bloccato!!!Se qualcuno di voi avesse avuto lo stesso problema fatemi sapere come lo avete risolto,anche se avete un idea fatemela sapere.Altrimenti chiudo tutto perchè mi viene il nervoso!!!

3 commenti:

  1. Ciao Romy,
    non ho mai avuto questo problema, però io farei queste prove:
    *svuotare la cache ed eliminare i dati del browser in uso (se non sai come fare cerchi istruzioni su google - è un attimo);
    *entrare nel blog con un altro browser;
    *aspettare qualche giorno per vedere se la situazione si sblocca, mai avere fretta in queste cose;
    Purtroppo non so dirti altro e spero che tu riesca a risolvere al più presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao!Ti ringrazio proprio!Ho fatto come hai detto e questa volta sono entrata!Pero' io non capisco perchè il servizio assistenza di bloggher non serva a niente!Appena aperto il blog era diverso c'era un forum assistenza che funzionava,ti rispondevano subito.Un po' di consigli mi son stati dati dalla pagina fb di prove di bloggher.Ma devo dire che il consiglio valido è venuto da te.Pero' ho cancellato il blog che avevo aperto per l'associazione,comunque lo sto aprendo da un altra parte;)Ciao ed ancora grazie!Ps Passo sempre dal tuo blog...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di esserti stata utile! Una cosa bella del web è proprio quella di cercare di darsi una mano a vicenda!

      Elimina