mercoledì 3 aprile 2013

TANTE COSE INSIEME NON SI POSSONO FARE!

 Non è che per fare queste due cosette io ci abbia messo tutto questo tempo eh!
Il fatto è che avendo preso il supertecnologico telefono nuovo,il pc lo apro poco-poco,mi perdo a girullare con questa tecnologia e il tempo passa.Però i lavoretti vanno avanti comunque solo che il supertecnologico telefono non è tanto d'aiuto per farmi aggiornare il blog!
Ma eccomi qui con i miei ultimi lavoretti:

Taaaaanti portachiavi con mici e cani.

E poi qualche braccialetto con lo stesso tema!!!

Ho fatto anche dei cuscini per gatti

E guinzagli per cani ma il mio
supertecnologico telefono ha deciso di non farmi pubblicare le immagini!

Vale sempre lo stesso invito,se vi piace qualcosa contattatemi e ricordate che scegliendo le mie creazioni mi aiutate ad AIUTARE i gatti randagi,i miei randAMici!

Nessun commento:

Posta un commento